Ritorna la Champions al Maradona, ritorna anche l’urlo dello stadio più caldo d’Europa. Tifosi protagonisti come sempre prima della partita.
Quando é tempo di Champions League, lo stadio Diego Armando Maradona si mette la veste delle grandi occasioni e i tifosi rispondo presente.
Prima del match Napoli Real Madrid i tifosi si sono fatti sentire ed anche tanto come é loro consuetudine. Un boato ha accompagnato i giocatori all’inizio del match. L’urlo più famoso degli stadi di tuta Europa è tornato a ruggire allo stadio Diego Armando Maradona.
E’ senza precedenti l’urlo dei tifosi del Napoli all’inno della Champions League all’inizio della partita, il ‘The Champiooons’ più famoso ritorna a farsi sentire più che mai nella notte più importante per i partenopei contro il Real Madrid in questa seconda giornata della competizione europea.
Il boato ha accompagnato i giocatori prima del match, visibilmente colpiti dall’urlo che l’intero stadio ha esibito.
Anche i calciatori del Real, campioni che hanno calcato palcoscenici importantissimi, hanno apprezzato la forza e la vicinanza dei tifosi alla squadra partenoepea, che con l’urlo hanno caricato i giocatori azzurri come meglio potevano.
Articolo modificato 3 Ott 2023 - 22:08