Napoli-Real+Madrid%2C+boato+senza+precedenti%3A+l%26%238217%3Burlo+Champions+%C3%A8+da+brividi+%28VIDEO%29
spazionapoliit
/2023/10/03/napoli-real-madrid-boato-senza-precedenti-lurlo-champions-e-da-brividi-video/amp/

Napoli-Real Madrid, boato senza precedenti: l’urlo Champions è da brividi (VIDEO)

Ritorna la Champions al Maradona, ritorna anche l’urlo dello stadio più caldo d’Europa. Tifosi protagonisti come sempre prima della partita. 

Quando é tempo di Champions League, lo stadio Diego Armando Maradona si mette la veste delle grandi occasioni e i tifosi rispondo presente.
Prima del match Napoli Real Madrid i tifosi si sono fatti sentire ed anche tanto come é loro consuetudine. Un boato ha accompagnato i giocatori all’inizio del match. L’urlo più famoso degli stadi di tuta Europa è tornato a ruggire allo stadio Diego Armando Maradona.

Urlo ‘The Champions’, che boato all’esterno dello stadio

E’ senza precedenti l’urlo dei tifosi del Napoli all’inno della Champions League all’inizio della partita, il ‘The Champiooons’ più famoso ritorna a farsi sentire più che mai nella notte più importante per i partenopei contro il Real Madrid in questa seconda giornata della competizione europea.

Urlo ‘The Champions’ dei tifosi ad inizio partita. – LAPRESSE – spazionapoli.it

Il boato ha accompagnato i giocatori prima del match, visibilmente colpiti dall’urlo che l’intero stadio ha esibito.
Anche i calciatori del Real, campioni che hanno calcato palcoscenici importantissimi, hanno apprezzato la forza e la vicinanza dei tifosi alla squadra partenoepea, che con l’urlo hanno caricato i giocatori azzurri come meglio potevano.

 

 

Articolo modificato 3 Ott 2023 - 22:08

Share
Scritto da
Raffaele Silvestro