Il presidente del Napoli sembrerebbe contento della scelta fatta sull’affidamento della panchina a Rudi Garcia, ecco i motivi
Nemmeno il tempo di archiviare e metabolizzare la sconfitta casalinga contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti che è già tempo di tuffarsi nuovamente nel campionato. Domenica sera gli azzurri saranno nuovamente di scena allo stadio Diego Armando Maradona e qui dovranno affrontare la Fiorentina.
La squadra di Vincenzo Italiano viene da un ottimo inizio di stagione, tra i migliori degli ultimi anni, e si trova appaiata con il Napoli a 14 punti. Sarà un’occasione da non perdere per nessuna delle due squadre. Ai tifosi, intanto, però è piaciuto l’atteggiamento del Napoli nella partita contro il Real Madrid. La squadra partenopea è stata applaudita al fischio finale e incoraggiata a far ancora di più per poter vincere ogni partita.
Tante rotazioni, la gioia di ADL
Dopo un inizio difficile e tra le critiche, Rudi Garcia sembra aver trovato finalmente una quadra per far sì che il suo Napoli abbia una precisa identità . Bastava un piccolo periodo di adattamento alla nuova realtà e qualche vittoria per far sì si ritorni a proporre una bella idea di calcio.
Nonostante la sconfitta con i blasonatissimi blancos, secondo l’edizione odierna de il Mattino, Aurelio De Laurentiis sarebbe soddisfatto a pieno di Rudi Garcia. Tra tutte le motivazioni, il quotidiano spiega che ciò che più sta piacendo al presidente è il modo in cui il tecnico francese, attraverso tanti cambi e rotazioni, dia spazio e tempo a tutta la rosa di poter mettere minutaggio nelle gambe.