In vista del match Napoli-Fiorentina in programma domenica 8 ottobre alle 20:45, la squadra di Italiano potrebbe perdere un pezzo importante.
Manca poco all’ottava giornata di campionato, il Napoli di Rudi Garcia sfiderà la Fiorentina allo Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, la squadra di Vincenzo Italiano potrebbe subire qualche perdita importante a livello di giocatori titolari.
Brutto colpo per la Fiorentina, i viola perdono l’estremo difensore Christensen proprio qualche ora prima del match di Conference League contro il Ferencvaros. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il portiere Oliver Christensen durante il riscaldamento del pre-match ha accusato un problema al retto femorale. Per tale motivo, a prendere il suo posto è Pietro Terracciano.
Tuttavia, non si sa ancora per quanto tempo dovrà restare fermo. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche, la squadra di Italiano dovrà solo sperare di poter recuperare il proprio portiere titolare in vista del match contro il Napoli.
Articolo modificato 5 Ott 2023 - 22:29