La Nazionale ha deciso di accogliere la richiesta di Rudi Garcia: il capitano non è stato convocato per gli impegni di ottobre.
Il Napoli si avvicina alla sfida contro la Fiorentina di domenica sera. Il match del Maradona sarà molto importante, come confermato anche da Rudi Garcia: gli azzurri vogliono conquistare la terza vittoria consecutiva, blindare il terzo posto e chiudere bene prima della sosta per le Nazionali di metà ottobre.
Proprio a proposito delle Nazionali, è arrivata nelle ultime ore una notizia che riguarda il Napoli e farà sicuramente piacere al tecnico francese.
Nella conferenza stampa di oggi, Garcia ha anche aggiornato sulle condizioni di Amir Rrahmani, infortunato per una lesione alla coscia che lo tiene fermo da più di due settimane. Il difensore kosovaro ha quasi recuperato dal suo infortunio, ma non verranno corsi rischi in vista della Fiorentina: sarà convocato solo se recuperato al 100%. Garcia è stato però chiaro in conferenza: “L’importante è che non vada in Nazionale, altrimenti poi si fa male di nuovo”.
Una richiesta accolta dal Kosovo, che ha deciso di non convocare il suo capitano e leader per le sfide di qualificazione a Euro 2024 contro Andorra e Israele. Una buona notizia per Garcia che potrà così lavorare con Rrahmani durante la sosta e potrà averlo a pieno regime alla ripresa, quando il Napoli sfiderà il Verona al Bentegodi.
Articolo modificato 6 Ott 2023 - 18:45