Napoli-Call+of+Duty%2C+gli+azzurri+si+mettono+in+gioco%3A+la+sfida+%C3%A8+imperdibile+%26%238211%3B+VIDEO
spazionapoliit
/2023/10/06/napoli-call-of-duty-gli-azzurri-si-mettono-in-gioco-la-sfida-e-imperdibile-video/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Napoli-Call of Duty, gli azzurri si mettono in gioco: la sfida è imperdibile – VIDEO

Partnership tra gli azzurri ed il famoso videogioco statunitense che ha visto i calciatori del Napoli sfidarsi tra loro

Dopo la conferma delle società di una partnership con il videogioco di guerra più famoso, arriva la sfida tra i calciatori. È di poche ore fa la notizia dell’accordo raggiunto tra la SSC Napoli e Call Of Duty (COD) dove, in occasione di Halloween e della nuova maglia dedicata al Cimitero delle Fontanelle, la società ha pubblicato l’immagine della maschera di Ghost, famoso personaggio del videogioco, a Castel Volturno.

“Se in porta c’è Ghost, non passa nulla. COD fa squadra con SSC Napoli. Continua a seguirci!”. Questo l’annuncio social degli azzurri. Poco dopo il filmato della imperdibile sfida tra molti protagonisti della squadra.

Team Di Lorenzo vs Team Osimhen

Dopo l’accordo di partnership raggiunta tra il club ed il famoso videogioco prodotto da Activision, è andato in scena un divertente siparietto in cui molti calciatori azzurri erano intenti a sfidarsi nel gioco di guerra a squadre a suon di mitragliette e fucili a canne mozze.

Grazie alla nuova partnership tra Napoli e Call Of Duty, i calciatori si sono sfidati in due squadre – SpazioNapoli.it

Nel video si possono vedere due squadre battagliare su COD, quella del capitano con il nome Team Di Lorenzo e quella del bomber nigeriano chiamata Team Osimhen. Chi avrà vinto? 

Articolo modificato 6 Ott 2023 - 10:21

Share
Scritto da
Enrico Esente