Il Napoli si appresta ad affrontare la Fiorentina domani sera. Per gli azzurri si è già certa la prima novità contro la Viola.
Napoli e Fiorentina si affronteranno domani sera allo Stadio Maradona. I ragazzi di Rudi Garcìa vogliono riprendersi dopo la cocente e immeritata sconfitta contro il Real Madrid. Gli azzurri hanno avuto anche più giorni di riposo rispetto agli uomini di Italiano che sono stati impegnati giovedì sera contro il Genk in Belgio per la Conference League.
Il match di domani sera, oltre ad essere molto importanti in termini di classifica, presenterà anche un’importante novità per i padroni di casa.
Stando a quanto riportato da “Repubblica“, pare che domani sera il Napoli scenderà in campo con la nuova maglia di Halloween presentata nella giornata di ieri.
Da quando il Napoli si autoproduce il materiale tecnico, gli azzurri hanno avuto maggior libertà di manovra per le loro maglie. Dall’anno scorso, infatti, la società partenopea lancia maglie a tema per le varie festività.
La “Halloween Game” di quest’anno è ispirata al Cimitero delle Fontanelle e la texture va disegnare i teschi tipici di uno dei luoghi più famosi di Napoli.
Articolo modificato 7 Ott 2023 - 13:26