Le parole di Mauro Meluso durante il prepartita tra Napoli e Fiorentina, match valevole per l’ottava giornata di campionato
Intervistato da Dazn prima del match allo stadio Diego Armando Maradona, Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli ha parlato così della sua squadra.
Sull’inizio di stagione del Napoli
L’inizio del campionato è servito da rodaggio alla squadra che ha dovuto apprendere nuovi concetti e ha cambiato allenatore. Abbiamo avuto qualche battuta d’arresto e qualche piccolo incidente di percorso ma la squadra ha avuto comunque una crescita costante.
Sui nuovi acquisti
Natan? Ha avuto un ottimo impatto e non mi sorprende che stia rendendo così bene. I nuovi acquisti stanno facendo molto bene e tutti i componenti di questa rosa hanno la possibilità di esprimersi bene soprattutto grazie all’ottimo lavoro dello staff di Rudi Garcia.
Durante l’intervista pre partita tra Napoli e Fiorentina, Mauro Meluso ha rilasciato a Dazn alcune dichiarazioni inerenti anche all’allenatore viola.
Su Italiano e Garcia
Vincenzo Italiano lo conosco molto bene grazie all’esperienza avuta insieme a lui a La Spezia, Garcia lo sto iniziando a conoscere ora, ma è un allenatore di grande livello e lo sappiamo.
Articolo modificato 9 Ott 2023 - 10:02