L’allenatore viola ai microfoni di DAZN dopo la vittoria al Maradona.
Il Napoli chiude l’ottava giornata, prima della sosta per le nazionali, con una pesantissima sconfitta per mano della Fiorentina che si è imposta per tre a uno.
I viola hanno svolto un grande lavoro tecnico e tattico soprattutto grazie alle istruzioni impartite dal tecnico ex Spezia, Vincenzo Italiano.
Italiano a DAZN, incredibile retroscena
La Fiorentina, nella gara di stasera, ha dimostrato grande carattere e tecnica contro i Campioni d’Italia in carica. Tra gli artefici di questo successo c’è senza dubbio il tecnico, Italiano, che ha svelato un incredibile retroscena.
Infatti, ai microfoni di DAZN, l’allenatore viola ha dichiarato di aver preparato la sfida di questa sera analizzando il match europeo tra Napoli e Real Madrid. Di seguito quanto espresso:
“Abbiamo analizzato bene la gara con il Real e abbiamo visto che il Napoli ad un certo punto meritava molto di più, continuavano a trovare linee di passaggio. Abbiamo deciso di alzare Quarta su un loro centrocampista preparando tutto in un allenamento e mezzo, ci siamo riusciti con un pizzico di fortuna e cinismo”.