Il capitano azzurro commenta la sconfitta casalinga.
Sconfitta pesantissima per i partenopei, dominati da una Fiorentina che si è dimostrata superiore su tutti i piani – compreso quello fisico nonostante sia scesa in campo giovedì. La squadra di Rudi Garcia non è mai riuscita a comandare il gioco, le idee mancano e i tifosi sono delusi.
Al termine della sfida, ai microfoni di DAZN, è intervenuto il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Il terzino – insieme a tutti i compagni – si è reso autore di una prestazione inferiore alle aspettative.
Di Lorenzo a DAZN: “Lotteremo per il titolo”
Di seguito quanto dichiarato dal numero 22 azzurro sugli obiettivi della squadra:
“Il nostro obiettivo è sicuramente quello di stare avanti e lottare fino alla fine per la conquista del campionato”.
Sulla sconfitta:
“Senza dubbio è stata una brutta sconfitta, in casa. La Fiorentina ha giocato meglio, dobbiamo accettarlo sapendo che bisogna fare di più. Adesso c’è la sosta, arrivarci con una sconfitta non è bello”.
Sulla mancanza di motivazione del Napoli:
“Sentire che ci potrebbe essere mancata la fame non mi piace, non si può dire questo alle prime sconfitte. Bisogna sicuramente fare di meglio, abbiamo trovato una squadra brava che ci ha fatto soffrire ma dobbiamo guardare in avanti. Dispiace non poter lavorare subito insieme, al rientro dalla sosta analizzeremo tutto per migliorare davanti ai nostri tifosi”.