Le possibili scelte di Garcia in vista della gara di questa sera, alle 20.45, contro la Fiorentina di Italiano
Un match non facile quello che i ragazzi di Garcia sono chiamati ad affrontare in casa, contro la Fiorentina. Si tratta sopratutto di una gara importante per confermare quanto di buono messo in mostra nelle ultime gare.
Per la partita, valida per l’ottava giornata di campionato, Garcia dovrò fare i conti con le sicure assenze di Juan Jesus e Gollini. Mentre è probabile che venga recuperato Rrahmnani, che sembra aver superato l’infortunio muscolare. Bisogna solo capire se il tecnico azzurro lo rischierà dal primo minuto oppure no.
Di seguito l’undici ipotetico che scenderà in campo dal primo minuto:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Østigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia
Diamo poi un’occhiata alle probabili scelte di Italiano:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano
Per Italiano è vivo il ballottaggio sulla fascia sinistra, con il recuperato Biraghi che si giocherà il posto con il giovane Parisi. Al centro della difesa Ranieri insidia Martinez Quarta, mentre Milenkovic dovrebbe essere sicuro del proprio posto da titolare. In mediana Arthur dovrebbe essere preferito a Maxime Lopez, al suo fianco il napoletano Mandragora. In attacco spazio a Nzola, con Nico Gonzalez, Bonaventura e Brekalo a supporto.
Articolo modificato 8 Ott 2023 - 11:12