Sorpresa in Nazionale, un calciatore del Napoli assente all’allenamento di Coverciano

Non si allena a Coverciano con la propria nazionale, probabile infortunio per un azzurro partito per giocare con l’Italia.

Con la sosta delle nazionali, tanti sono i giocatori che volano dall’altra parte del globo per raggiungere i propri paesi d’origine per prepararsi alle partite con la propria nazionale.
Da Coverciano, centro allenamento della nazionale italiana, non arrivano buone notizie però.
Un giocatore azzurro, tra quelli chiamati da Luciano Spalletti per le due partite con Malta e Inghilterra, non sarebbe sceso in campo per l’allenamento, si sospetta infortunio.

Di Lorenzo non si allena con la nazionale, è infortunato?

Dal ritiro dell’Italia, pessime notizie sul fronte infortuni per i giocatori del Napoli. Il capitano Giovanni Di Lorenzo, non si è allenato nella seduta pomeridiana a Coverciano, si teme uno stop fisico.
La notizia su Di Lorenzo, arriva in un momento caldissimo per il Napoli. Dopo le cocenti sconfitte con Real e Fiorentina, il tecnico dei partenopei Garcia che rischia l’esonero, un infortunio, soprattutto del giocatore simbolo e capitano degli azzurri, non sarebbe l’ideale per l’ambiente.

Un azzurro non si è allenato a Coverciano, si teme infortunio.
Il capitano Di Lorenzo non si allena con la nazionale italiana. spazionapoli.it

Si attendono quindi aggiornamenti sulla questione Di Lorenzo, per spiegare la sua assenza durate l’allenamento odierno dell’Italia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa in Nazionale, un calciatore del Napoli assente all’allenamento di Coverciano

Gestione cookie