Spalletti da Coverciano, avete sentito cosa ha detto su Raspadori?

L’allenatore della nazionale italiana Luciano Spalletti, ha parlato del suo ex giocatore azzurro Giacomo Raspadori, delle sue qualità e della posizione in campo. 

Archiviato il campionato, è tempo di nazionali. L’Italia, allenata dall’ex allenatore azzurro Luciano Spalletti, è pronta ad affrontare Malta ed Inghilterra per le qualificazioni al prossimo Europeo.
Tra i convocati della nazionale azzurra, ci sono i 3 napoletani Meret, Di Lorenzo e Raspadori, manca l’esterno d’attacco che tanto bene ha fatto in questo inizio campionato, Matteo Politano.
Spalletti, nella conferenza stampa da Coverciano, ha parlato della situazione della nazionale e di alcuni dei giocatori convocati tra cui il partenopeo Raspadori.

Per Spalletti Raspadori ha qualità e può ricoprire più ruoli

Il CT della nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa dei prossimi match dell’Italia contro Malta ed Inghilterra, soffermandosi anche sull’attaccante napoletano Radpadori:

Raspadori ha le qualità di Scamacca e Kean ma gli manca l’altezza. Molte partite si vincono su colpi di testa, su calci piazzati. Raspadori può giocare anche con un altro attaccante. Sono messo benissimo con gli attaccanti.

Spalletti parla di Raspadori in conferenza.
Raspadori può giocare in più ruoli. Sicuro Spalletti su di lui. – LAPRESSE – spazionapoli.it

Il tecnico di Certaldo, Spalletti, si è p soffermato sul fatto che l’attaccante azzurro Raspadori possa giocare anche a sinistra e non solo da punta e con un altro attaccante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti da Coverciano, avete sentito cosa ha detto su Raspadori?

Gestione cookie