Ultim’ora Napoli, vertice per il futuro di Garcia: la decisone di De Laurentiis

Dopo l’ultimo match di campionato perso contro la Fiorentina, vicina la decisone del presidente De Laurentiis.

Nell’ultima partita di campionato, il Napoli è uscito sconfitto dallo stadio Maradona contro la Fiorentina per 3-1. Gli azzurri, mai in partiti, sono stati messi alle strette da una grande viola, preparatissima al match.
Il tecnico Garcia, non ha gestito benissimo i cambi, ed anche l’approccio al match non è stato dei migliori, con i giocatori fuori posizione e i ritardo su ogni contrasto e seconda palla.
Con la recente brutta prestazione, un inizio di campionato non esaltante e gli attriti tra giocatori ed allenatore, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis pensa al futuro di Garcia.

Ore calde per Garcia, De Laurentiis riflette sul futuro

Nelle ultime ore, è circolata la notizia – come riportato da Sky Sport –, che Aurelio De Laurentiis stia riflettendo sull’esonero di Rudi Garcia dopo la brutta e pesante sconfitta interna con a Fiorentina. In questo momento è in corso una riunione tra le parti, per decidere la strada da intraprendere.

Decisione entro stasera di De Laurentiis su Garcia.
De Laurentiis medita l’esonero. – LAPRESSE – spazionapoli.it

Tra l’allenatore francese Garcia e la squadra non sembra sia scoccata mai la scintilla, lo testimoniano anche i casi Osimhen e le reazioni alle sostituzioni dei pilastri dell’attacco come Kvaratskhelia e Politano.

Aggiornamento: Garcia verso la conferma a tempo

Intanto – come riportato dal calciomercato.it – pare si sia concluso il vertice tenuto oggi all’Hotel Parker’s di Napoli tra tutta la dirigenza partenopea e il tecnico, Rudi Garcia, per decidere il destino dell’allenatore francese. Ebbene, stando a quanto è emerso, De Laurentiis, il ds Meluso, i dirigenti Micheli e Sinicopri avrebbero espresso il proprio dissenso verso il tecnico Garcia. Per ora, però, non si va verso l’esonero: manifestato profondo malcontento per i passi indietro visti contro la Fiorentina. Ad oggi, Garcia resta in vista degli impegni con Verona, Union Berlino e Milan, ma resta la delusione per una situazione descritta come ‘profondamente negativa‘.

Dunque, per ora, non si andrebbe verso la decisione dell’esonero di Rudi Garcia. Ma il futuro del tecnico resta profondamente in bilico. Tant’è che in queste ore iniziano a circolare i nomi di possibili sostituti. Tra questi c’è anche quello di Igor Tudor.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultim’ora Napoli, vertice per il futuro di Garcia: la decisone di De Laurentiis

Gestione cookie