Sorpresa Napoli, il sindaco Manfredi già accoglie Conte: le parole non lasciano dubbi

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha parlato della situazione del Napoli, esaltando quello che potrebbe essere il prossimo allenatore degli azzurri.

Il Napoli potrebbe cambiare allenatore nelle prossime ore. Il tecnico Garcia, non ha convinto società e tifosi. I risultati negativi conseguiti nelle ultime giornate, senza gioco e che lasciano tante perplessità, hanno portato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a decidere il futuro del suo allenatore.
Tra i nomi papabili come sostituti di Rudi Garcia, il più accreditato nelle ultime ore è l’ex Juventus e Inter Antonio Conte. Il tecnico salentino ha aperto al Napoli ed è stato anche già ‘accolto’ dal Sindaco della città partenopea Gaetano Manfredi.

Manfredi accoglie Antonio Conte: ‘Abbiamo bisogno di vincenti come lui”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha risposto a delle domande sul Napoli e dei recenti cambiamenti di panchina. Il primo cittadino ha parlato così del possibili arrivo di Antonio Conte all’ombra del Vesuvio come allenatore:

Sicuramente Antonio Conte è un vincente. Quindi, noi abbiamo bisogno a Napoli di vincenti. Ovviamente questa è una decisione del presidente De Laurentis. Deciderà cosa fare: se tenere Garcia o cambiare. Sicuramente Conte e’ un grande allenatore vincente.

Manfredi si sbilancia su Antonio Conte. Parole di benvenuto?
Conte esaltato dal sindaco di Napoli. ‘Un vincente come lui fa bene a Napoli.’ – LAPRESSE – spazionapoli.it

Le parole del sindaco partenopeo, Manfredi, sanno quasi di benvenuto per il tecnico leccese, che quindi si siederebbe sulla scontante panchina dopo i burrascosi ultimi due mesi della gestione Garcia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa Napoli, il sindaco Manfredi già accoglie Conte: le parole non lasciano dubbi

Gestione cookie