De+Laurentiis+ha+assistito+all%26%238217%3Bintero+allenamento+mattutino%3A+il+presidente+era+al+fianco+di+Garcia
spazionapoliit
/2023/10/13/de-laurentiis-ha-assistito-allintero-allenamento-mattutino-il-presidente-era-al-fianco-di-garcia/amp/

De Laurentiis ha assistito all’intero allenamento mattutino: il presidente era al fianco di Garcia

Azzurri in campo al centro sportivo di Castel Volturno per la sessione d’allenamento mattutina

Il Napoli è a lavoro per tornare carico alla ripresa del campionato. L’obiettivo è quello di ridurre il gap con le prime della classifica dopo un avvio di campionato difficile ed in salita. La sconfitta del Maradona contro la Fiorentina ha di fatto messo in evidenza ancor più le lacune della squadra. 

Rudi Garcia è stato ad un passo dall’esonero. Le motivazioni principali erano, dopo la mancanza di risultati, quella di non tenere unito lo spogliatoio e dei momenti confusionari durante i cambi. Intanto dopo il rifiuto di Conte, la società sembra aver ribadito la fiducia (a tempo determinato) al francese.

Sessione d’allenamento in vista di Verona

Il Napoli si prepara a tornare in campo nella partita contro il Verona dove saranno obbligatori i tre punti. Garcia ha bisogno di iniziare a fare una serie di risultati postivi per tenersi stretto il posto sulla panchina del Napoli.

De Laurentiis è stato presente per tutta la sessione di allenamento odierna del Napoli – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Intanto in mattinata al Konami Sports Center di Castel Volturno, gli azzurri si sono allenati sotto gli ordini proprio di Rudi Garcia. Durante la sessione di allenamento, a presenziare sui campi del centro sportivo c’è stato anche il presidente Aurelio De Laurentiis che, con questo gesto, ha voluto certamente manifestare vicinanza alla sua squadra in un momento così difficile.

 

Articolo modificato 13 Ott 2023 - 23:45

Share
Scritto da
Enrico Esente