Giovanni Di Lorenzo è stata tra le poche note positive di questo avvio di stagione del Napoli, mantenendo un rendimento costante.
In un Napoli in grande difficoltà, Giovanni Di Lorenzo è stata una delle poche note liete. Il capitano si è infatti confermato sui livelli della passata stagione, annettendo al solito contributo in fase difensiva, un supporto costante in sovrapposizione, realizzando ben 2 goal tra Serie A e Champions.
Le prestazioni di Di Lorenzo, non sono passate inosservate, tanto da garantirgli una nomina per il premio EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di settembre.
Tra i candidati erano presenti, oltre all’ex Empoli: Chiesa, Berardi, Colpani, Lautaro, Berardi e Rafael Leao.
Proprio l’ala del Milan, è riuscito ad avere la meglio su questa spietata concorrenza, complice il rendimento decisivo in questo avvio di stagione ad alti livelli dei rossoneri, che nonostante il derby perso in malomodo, occupano attualmente la testa della classifica.
Ci sarà sicuramente modo e tempo di rifarsi per il capitano dei campioni d’Italia in carica, che sicuramente in questo momento spera soprattutto di invertire il trend del proprio team, attualmente ben al di sotto delle aspettative iniziali.
Articolo modificato 13 Ott 2023 - 20:22