Accostato alla panchina del Napoli, vicina la firma: nuova squadra per l’allenatore

Nonostante la rinnovata fiducia, Garcìa resta in bilico. Può sfumare, però, un possibile sostituto del tecnico francese.

Il futuro di Rudi Garcìa sulla panchina del Napoli resta appeso ad un filo. Il Napoli aveva deciso di esonerare l’ex tecnico della Roma per virare su Antonio Conte. L’ex tecnico della Juve, però, ha rifiutato l’offerta partenopea e Garcìa è stato confermato sulla panchina del Napoli.

Esonero Garcìa, sfuma un sostituto

Oltre ad Antonio Conte, il Napoli ha individuato un altro possibile sostituto di Rudi Garcìa. In molti hanno ipotizzato anche Igor Tudor.

Tudor ad un passo dal Besiktas (LaPresse) – SpaziONapoli.it

L’ex tecnico dell’Hellas Verona è stato accostato alla panchina azzurra come piano B in caso di mancato arrivo di Conte. L’ipotesi Tudor, però, si sta sempre più allontanando.

Secondo quanto riporta la testata croata Germanijak pare che Tudor sia pronto a sedersi sulla panchina del Besiktas. Si allontana, dunque, l’ipotesi Napoli per l’ex allenatore dell’Udinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato alla panchina del Napoli, vicina la firma: nuova squadra per l’allenatore

Gestione cookie