Khvicha Kvaratskhelia è andato a segno con la sua Geoegia nella partita di qualificazione ai prossimi Europei: esulta in modo particolare.
Il campione del Napoli è il vero e proprio trascinatore della sua Nazionale, nonché l’uomo più importante. A suon di gol e assist ha fatto vivere grandi sogni al popolo georgiano e non ha intenzione di smettere.
Anche con la nazionale georgiana Khvicha Kvaratskhelia è chiamato a fare il leader del gruppo, soprattutto dal punto di vista tecnico. Nonostante la giovanissima età, però, la stella del Napoli è anche l’uomo trascinatore del gruppo a livello morale.
La qualificazione a EURO2024 è fortemente compromessa dai risultati maturati fino a questo momento ma potrebbero esserci ancora delle speranze. La vittoria di oggi contro Cipro porta anche la firma di Khvicha Kvaratskhelia, autore del gol del 2-0 che ha mandato in visibilio il pubblico dello Stadio Mikheil Meskhi di Tbilisi. Nelle prossime due partite sarà fondamentale provare a vincere per il terzo posto.