Antonio Conte ha rappresentato a tutti gli effetti l’ago della bilancia per il futuro di Rudi Garcia, confermato a seguito del suo no.
Antonio Conte ha rappresentato un sogno effimero per il Napoli. Il tecnico leccese, da sempre apprezzato particolarmente dal patron De Laurentiis, è stato contattato personalmente dal leader della FilmAuro e ha declinato gentilmente la proposta di ingaggio.
Il no dell’ex Tottenham, ha fatto si che il presidente dei campioni d’Italia in carica tornasse sui suoi passi, come confermato dall’edizione odierna de Il Mattino, che definisce il no del leccese come una risposta che non pare poter “traballare”.
Nonostante ciò, la conferma di Garcia, equivale a tutto fuorchè un attestato di massima fiducia, anzi, l’ex Al-Nassr, dopo i risultati negativi registrati in questi primi mesi di campionato, continuerà a rimanere sotto osservazione.
Per questa motivazione, l’appuntamento del Bentegodi contro l’Hellas Verona di Baroni rappresenta a tutti gli effetti più di un’esame, una sorta di all-in per il transalpino che ha maledettamente bisogno di vincere e ritrovarsi per guadagnare una conferma che sia più duratura.
Articolo modificato 16 Ott 2023 - 13:22