Centro Paradiso a Soccavo, la notizia fa esultare i napoletani: cos’è successo oggi

Il Centro Paradiso di Soccavo, impianto che ha ospitato le tante e poetiche giocate di Maradona in allenamento, è pronto a riaprire.

Fabio Cannavaro l’aveva dichiarato, l’obiettivo cerchiato in rosso era quello di ridonare vita al centro paradiso a seguito di anni bui che avevano quasi cancellato la memoria di un impianto storico, in grado di ospitare Diego Armando Maradona.

Il sopralluogo del sindaco Manfredi al Paradiso

Il centro, inaugurato nel 1975, fu abbandonato negli anni 2000, vivendo per oltre 20 anni nell’oblio totale, almeno sino all’acquisto di Fabio Cannavaro, il primo a muoversi concretamente dopo tante chiacchiere mai concretizzatesi di tante figure note.

Quest’oggi, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è stato ospite del centrale campione del mondo nel 2006, che ha permesso al primo cittadino partenopeo di visitare la struttura.

Il sindaco Manfredi in visita al Centro Paradiso – spazionapoli.it

Manfredi ha espresso pieno sostegno nei confronti di Cannavaro, complimentandosi per la portatata di un’opera che potrebbe portare benefici alla città, offrendo il massimo sostegno per eventuali progetti legati allo sport e al sociale.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Centro Paradiso a Soccavo, la notizia fa esultare i napoletani: cos’è successo oggi

Gestione cookie