Victor Osimhen è costretto ai box. A pochi giorni dal match contro il Verona, Garcìa ha già scelto il sostituto del suo centravanti.
Victor Osimhen si è infortunato. L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri dopo che il centravanti azzurri si è sottoposto a esami strumentali più approfonditi. Il referto medico parla di una lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia destra. Per Osimhen si prospetta almeno un mese di stop. Con ogni probabilità rientrerà dopo la sosta contro l’Atalanta.
De Laurentiis è su tutte le furie, mentre Garcìa non vuole perdersi d’animo. In casa Napoli, data la situazione non ottimale, non c’è tempo per fermarsi a recriminare sull’infortunio.
L’infortunio di Osimhen, come accaduto anche lo scorso anno, costringerà agli straordinari Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.
Il prossimo match del Napoli sarà contro l’Hellas Verona allo Stadio Bentegodi sabato alle ore 15. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela chi tra i due attaccanti azzurri è il favorito per sostituire Osimhen.
Secondo il noto quotidiano contro il Verona dovrebbe partire Simeone dal primo minuto. La scelta di Garcìa sembra essere indirizzata dagli impegni in Nazionale di Raspadori. Il numero 10 dell’Italia, infatti, ha giocato contro Malta e questa sera dovrebbe essere titolare anche contro l’Inghilterra a Wembley.
Articolo modificato 17 Ott 2023 - 19:46