“De Laurentiis è una furia”: la notizia che ha fatto arrabbiare il patron

Tuttosport rivela la furia di Aurelio De Laurentiis direttamente da Castel Volturno. Svelato il motivo della rabbia.

La missione di Rudi Garcìa è molto complicata. Il tecnico francese deve riacquisire la fiducia del club, della squadra e dei tifosi. Per farlo, ovviamente, ha bisogno di ottenere risultati e prestazioni convincenti nelle prossime uscite.

A complicare ulteriormente la situazione di Garcìa, ci ha pensato la sosta per le Nazionali. Il centravanti azzurro, Victor Osimhen è tornato ancora una volta infortunato dopo una partita con la sua Nigeria.

Infortunio Osimhen: la reazione di De Laurentiis

Il Napoli perde nuovamente Victor Osimhen. Il numero 9 del Napoli è uscito anzitempo nell’amichevole contro l’Arabia Saudita. Per lui gli esami strumentali hanno certificato una lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia destra.

L’infortunio di Osimhen ha fatto infuriare De Laurentiis (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Per Osimhen ci si aspetta almeno un mese di stop con il nigeriano che pronto a rientrare dopo la sosta di novembre.

Non è la prima volta che Osimhen torna infortunato dalla sosta per le Nazionali. L’edizione odierna di Tuttosport ha rivelato la reazione alla notizia da parte di Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro è furibondo per quanto accaduta al suo centravanti titolare, soprattutto perchè si tratta dell’ennesimo infortunio con la maglia della Nigeria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “De Laurentiis è una furia”: la notizia che ha fatto arrabbiare il patron

Gestione cookie