“Dopo Napoli voglio fare le corna”, parole a sorpresa del presidente di Serie A

Con la Fiorentina il Napoli è caduto per la seconda volta in casa in questi primi due mesi di campionato, un k.o duro da digerire.

Con la Fiorentina dell’ex obiettivo Italiano, il Napoli di Rudi Garcia ha toccato forse per la prima volta il fondo in queste gestione seppur breve dell’allenatore francese ex Al-Nassr.

La squadra toscana, autrice di una partenza sorprendente, si è confermata al Maradona, con una vittoria in grado di convincere per risultato e soprattutto qualità di gioco.

Il commento scaramantico del patron post Napoli

Il presidente della Fiorentina, l’italoamericano Rocco Commisso, sulle frequenze di Radio24, ha così commentato il risultato dell’ultima di campionato:

“Cosa farò dopo l’1-3 del Maradona? La prima cosa saranno le corna, poi a quel punto potrò dire di sentirmi bene (ride, ndr)”.

Commisso scaramantico post Napoli - Fiorentina
Rocco Commisso al Viola Park – LaPresse – spazionapoli.it

Insomma, il numero 1 dei gigliati non ha voluto saperne di effettuare voli pindarici, richiamando l’ambiente viola alla calma, per poi ribadire il concetto:

“Obiettivi? Sono sempre gli stessi e se si fossero alzati me li terrei per me. Se vincessimo con l’Empoli, sarebbe la migliore partenza nell’era dei 3 punti per la Fiorentina. Italiano sta facendo un gran lavoro, dobbiamo continuare così per far meglio di un anno fa”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Dopo Napoli voglio fare le corna”, parole a sorpresa del presidente di Serie A

Gestione cookie