C’è grande attesa per l’intervista di questa sera di Antonio Conte ospite a Belve. Francesca Fagnani regala qualche anticipazione.
In questa sosta per le nazionali, il Napoli ha cercato un sostituto di Rudi Garcìa. Il tecnico francese è stato sfiduciato dalla squadra e da De Laurentiis e sembrava ad un passo dall’esonero. L’addio, però, non si è consumato. Antonio Conte, il prescelto per sostituire Garcìa, non ha trovato l’accordo con il Napoli e tutto è rimasto invariato.
Dopo che la trattativa tra Conte e il Napoli è tramontata, il tecnico salentino è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve.
La puntata con l’intervista integrale andrà in onda questa sera, mentre nella giornata di ieri sono andate in onda le prime anticipazioni.
Francesca Fagnani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espressa così riguardo all’intervista a Conte:
“Antonio Conte è stato abbastanza esplicito. Lui è attratto, capiremo durante la puntata di Belve se c’è stato un interessamento del Napoli e della Roma. Non nega contatti con il presidente del Napoli, è corteggiato. Non ama subentrare in corsa ha dichiarato. Però ora bisogna capire anche se c’è stato un interessamento anche della Roma. Sicuramente bisogna capire qual è il pensiero di Conte su un suo ritorno ad allenare. Basterà però collegarsi stasera e si conoscerà meglio il suo pensiero”