Fabio Cannavaro non ha mai nascosto il suo amore per il Napoli e la città partenopea. Ora svela un obiettivo per il suo futuro.
Fabio Cannavaro è stato uno dei più forti difensori centrali della storia del calcio italiano. Il suo picco è stato ovviamente il mondiale conquistato da capitano nel 2006 con la maglia dell’Italia. Cannavaro, ha vestito anche un’altra maglia azzurra, ovvero quella del Napoli.
Fabio, infatti, è cresciuto nelle giovanili degli azzurri e sin da piccolino ha potuto ammirare le gesta di Maradona da bordo campo mentre faceva il raccattapalle.
La carriera, poi, ha portato Cannavaro a vestire altre maglie come quelle di Juventus, Inter e Real Madrid. Fabio, però, non ha mai nascosto il suo amore per il Napoli.
Intervistato da Calciomercato.com, Fabio Cannavaro ha parlato a tutto tondo del Napoli. Alla fine, poi, si è lasciato scappare qual è il suo sogno nel cassetto.
Di seguito le sue parole:
“La mia ambizione è quella di allenare il Napoli, perchè è un top club e la squadra per la quale ho sempre tifato. Vivendo lì, in questo periodo mi rendo conto che c’è malcontento generale e ora tocca alla società dare all’allenatore che ha scelto la fiducia necessaria per risolvere i problemi il prima possibile”.
Articolo modificato 18 Ott 2023 - 15:42