Altro infortunio in Nazionale: salterà il big match Napoli-Milan

Dopo Victor Osimhen, un altro giocatore torna infortunato dalla sosta per le Nazionali: salterà anche Napoli-Milan.

La sosta per le Nazionali sta ormai per volgere al termine. Mai come quella appena trascorsa è stata così imprevedibile. Il calcio italiano è stato investito dal calcio scommesse con diversi giocatori che hanno dovuto lasciare il ritiro di Coverciano a poche ore dal match contro Malta a causa delle indagini in corso.

Per certi aspetti, invece, la sosta per le Nazionali è rimasta invariata. Sono moltissimi, infatti, i giocatori che sono rientrati ai propri club con diversi problemi fisici. Anche il Napoli è stato colpito dalla sosta con Victor Osimhen che resterà fermo un mese aa causa di un problema di natura muscolare.

Infortunio in Nazionale: salta Napoli-Milan

Come detto, Victor Osimhen non è il solo a dover star fermo ai box dopo la sosta. Un altro calciatore nigeriano, infatti, è tornato malconcio.

Infortunio Chukwueze
Chukwueze salta Napoli-Milan (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Si tratta di Samuel Chukwueze. L’esterno del Milan ha svolto gli esami strumentali nella giornata di oggi a causa di un fastidio muscolare.

Gli esami hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro. Anche per lui dovrebbe esserci almeno un mese di stop. 

Di seguito il comunicato del Milan:

Samuel Chukwueze ha già fatto rientro a Milanello poiché, mentre era con la sua Nazionale, ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro che gli ha impedito di prendere parte alla sfida contro il Mozambico. Il ritorno dei restanti nazionali, invece, è previsto nelle prossime 48 ore.

Come il suo connazionale, anche Chukwueze salterà la sfida del Maradona tra Napoli e Milan.

Strano destino quello di Victor Osimhen e Samuel Chukwueze. Come rivelato dall’esterno rossonero i due sono molto amici ed è stato proprio il centravanti del Napoli a consigliargli di accettare l’offerta rossonera. Le parole di Chukwueze fecero molto discutere in casa Napoli quest’estate. Secondo diverse voci di mercato sull’ex esterno offensivo del Villarreal ci sarebbe stato anche il club partenopeo. Proprio per questo motivo la spinta di Osimhen per Chukwueze al Milan ha fatto storcere il naso a molti.

I due, ora, devono posticipare il loro incontro su un campo di calcio. L’infortunio che hanno subito in Nazionale è lo stesso sia per Osimhen che per Chukwueze e quindi non ci sarà la possibilità per i due grandi amici di sfidarsi sul campo dello Stadio Maradona. Entrambi, dunque, dovranno attendere il ritorno a San Siro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro infortunio in Nazionale: salterà il big match Napoli-Milan

Gestione cookie