Verona-Napoli, possibile rientro in extremis: novità dall’infermeria

Arriva il punto sulle assenze di Verona-Napoli. Possibile un rientro dell’ultimo minuto per uno dei due mister.

A pochi giorni dal calcio d’inizio di Verona-Napoli, è doveroso fare il punto delle assenze inerenti alla gara. Saranno infatti molti i calciatori che non prenderanno parte alla sfida del Bentegodi a causa di problemi fisici. Negli azzurri, alla luce dei probabili ritorni per Gollini, Rrahmani e Juan Jesus, saranno infatti gravi le mancanze degli infortunati Anguissa ed Osimhen, alla quale si è aggiunto quest’oggi anche il dubbio inerente al terzino Olivera. Sponda Verona quindi, la situazione sembrerebbe essere alquanto analoga, con due assenze certificate ed un dubbio per mister Baroni, pronto a riabbracciare un fondamentale rientro.

Verona-Napoli, Hien verso il recupero

Le ultime settimane in casa Verona sono state contraddistinte da numerosi infortuni per la compagine gialloblù, che nel match contro il Napoli dovrà fare sicuramente a meno di Dawidowicz e Cabal. Due assenze molto pesanti da digerire per mister Baroni, rincuorato però dal possibile rientro di Hien.

Verona-Napoli: possibile un rientro all'ultimo minuto
Verona-Napoli: Hien corre verso il rientro (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da SOSfanta, il centrale, affetto da problemi muscolari nelle ultime settimane, potrebbe infatti essere riuscito a smaltire tutte le proprie noie fisiche, con gli ultimi test che saranno fondamentali ai fini di capirne le condizioni in vista di Verona-Napoli. Grande attesa, dunque, nei tifosi e in mister Baroni, che potrebbero ritrovare una fondamentale pedina anche a partire dalla panchina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verona-Napoli, possibile rientro in extremis: novità dall’infermeria

Gestione cookie