De Laurentiis spaventa i tifosi: “Le cose purtroppo cambiano”, il commento su Osimhen

Un incontro tra giornalisti ed Aurelio De Laurentiis in quel di Castel Volturno ha lasciato sorpresi i tifosi del Napoli, soprattutto a causa delle parole su Victor Osimhen.

Nelle ultime settimane, Victor Osimhen è stato senz’altro l’uomo più discusso di tutta Napoli. Questo, purtroppo, non solo a causa del rendimento dell’attaccante, bensì di numerose vicende extra-campo con protagonista l’ex Lille. Il nigeriano ha infatti destato non poco scalpore con il caso mediatico del TikTok, che ha portato ad una breve quanto significativa spaccatura tra la punta ed il popolo napoletano. Tutt’ora, infatti, mancano dal profilo Instagram di Osimhen tutte le foto scattate con indosso la maglia del Napoli, con il nigeriano che (tranne per il rigore messo a segno contro la Fiorentina), non ha sfoggiato grandi esultanze quando andato a rete.

A tutto ciò si è quindi poi aggiunto l’infortunio rimediato da quest’ultimo in un amichevole contro l’Arabia Saudita, giocata con la sua Nigeria. Il bomber ha infatti rimediato una lesione di medio grado al tendine del ginocchio destro, che lo terrà out dai campi per circa un mese. Una situazione alquanto delicata, enfatizzata anche dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha difatti rilasciato alcune dichiarazioni circa il futuro del suo numero nove.

De Laurentiis sorprende, le parole su Osimhen

Un lungo incontro tra la stampa ed il patron azzurro Aurelio De Laurentiis si è tenuto quest’oggi in quel di Castel Volturno. In particolare, il presidente dei partenopei ha rilasciato numerose dichiarazioni in grado di sorprendere i tifosi, circa Rudi Garcia, Cristiano Giuntoli ed anche Antonio Conte. A fare però maggiormente scalpore, quanto detto sul conto di Victor Osimhen, con ADL che ne ha praticamente suggerito ad una futura vendita.

De Laurentiis sorprende: le parole su Osimhen
Le dichiarazioni di Osimhen sui tifosi sorprendono (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Non sono mai stato sereno nei suoi confronti, ma le cose si fanno sempre in due. Il mio umore è rimasto lo stesso, ma se il suo è cambiato posso farci ben poco“, quanto annunciato da De Laurentiis e raccolto da SportMediaset, con ADL che ha poi rincarato la dose nel discorso. “Dopo una stretta di mano le cose possono anche cambiare. La cosa dispiace ma la vita va avanti. I rapporti con lui sono ottimi ed il suo contratto scade nel 2025, quindi c’è tempo“, ha dichiarato il presidente. Poi, le dichiarazioni conclusive, che hanno fatto drizzare le antenne degli azzurri. “Non dimenticate che sono stato capace di vendere Koulibaly all’ultimo“, ha infatti concluso De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis spaventa i tifosi: “Le cose purtroppo cambiano”, il commento su Osimhen

Gestione cookie