Durante la pausa delle nazionali, diversi allenatori sono stati accostati alla panchina del Napoli in caso di esonero di Garcia. Uno di loro si è espresso chiaramente sulle voci uscite nei giorni scorsi.
La pausa per le nazionali ha rappresentato un periodo di riflessione in casa Napoli circa la posizione di Rudi Garcia. L’allenatore è stato poi confermato – seppur con qualche riserva – ma dovrà dare una netta svolta.
Intanto tra i tanti nomi accostati alla panchina del Napoli, uno di loro si è espresso sull’interesse del club.
Thiago Motta commenta l’accostamento al Napoli
Nel corso della pausa per le nazionali, sono stati tanti gli allenatori accostati alla panchina del Napoli. Il nome più caldo è stato quello di Antonio Conte, che però ha dichiarato di non voler prendere una squadra a stagione iniziata. Poi ci sono stati diversi nomi più fattibili, tra cui quello dell’allenatore del Bologna Thiago Motta.
L’allenatore italo-brasiliano ha presentato in conferenza stampa la sfida che vedrà il suo Bologna affrontare il Frosinone. Oltre a parlare dell’impegno contro i Ciociari, è stato chiesto a Motta anche un commento sul suo accostamento al Napoli. Questa la risposta secca e decisa dell’allenatore degli emiliani: “Non è il mio presidente, zero commenti”.
Motta non ha voluto esprimersi su quanto emerso nel corso degli ultimi giorni, lasciando i giornalisti col dubbio. D’altronde c’è stato un nulla di fatto e quindi sarebbe stato inutile approfondire la questione, che avrebbe alimentato solo altre eventuali illazioni e polemiche.