Cristiano Giuntoli guarda ancora in casa Napoli per rinforzare la Juventus: pronto già l’assalto da gennaio.
La Juventus è in piena lotta per gli obiettivi dichiarati alla vigilia della stagione. Massimiliano Allegri sta trascinando la “Vecchia Signora” alla qualificazione alla prossima Champions League. Sia Pioli che Marotta, però, pensano che la Juventus sia la favorita alla vittoria finale perchè non è impegnata nelle competizioni europee.
La stagione della Juventus, però, ancora una volta, potrebbe essere sconvolta da vicende extra campo. Massimiliano Allegri, infatti, ha perso due giocatori molto importanti a centrocampo. Si tratta di Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Il francese è risultato positivo al doping, mentre Fagioli ha ricevuto 7 mesi di squalifica a causa della vicenda calcio scommesse che lo ha visto protagonista.
Cristiano Giuntoli, dunque, è chiamato a rinforzare un reparto che è rimasto improvvisamente privo di due elementi fondamentali.
L’ex ds azzurro sta guardando proprio in casa Napoli per rinforzare il centrocampo. Giuntoli, infatti, vorrebbe portare a Torino, Piotr Zielinski. Il contratto del centrocampista polacco è in scadenza nel 2024 e il piano di Giuntoli è quello di prenderlo a parametro zero.
La volontà di Zielinski è quella di rinnovare con il Napoli e non ha alcuna intenzione di andare via. In caso di mancato accordo, però, Zielinski può firmare un pre contratto con un altro club già a gennaio.
Articolo modificato 20 Ott 2023 - 11:36