Politano è intervenuto in diretta a DAZN nel post partita di Verona-Napoli: di seguito la sua analisi della vittoria degli azzurri
La prima parte di stagione di Politano è più che positiva, 4 gol e 3 assist nelle prime nove gare in campionato. Anche quest’oggi, nella vittoria sul campo del Verona, Politano è stato tra i protagonisti indiscussi della gara. Due assist, entrambi per Kvara, uno per tempo, e un gol, quello dell’uno a zero.
L’autore del gol del vantaggio azzurro è intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN, di seguito quanto dichiarato:
Sul match: “Sia il gol che l’assist danno soddisfazione, oggi era una partita difficile, siamo stati bravi ad interpretarla bene, nel migliore dei modi”.
Più gol quest’anno: “Diciamo che negli ultimi anni mi è mancato un po’ segnare con continuità, quest’anno ci sto riuscendo”.
Differenze tra i vari terminali offensivi: “Sono tre giocatori diversi, ci consociamo a memoria. Sappiamo che quando c’è Victor dobbiamo giocare diversamente, mentre con Raspa e Cholo dobbiamo giocare più all’interno del campo per legare il gioco”.
Pacca sulla spalla con Garcia: “Anche prima della sosta abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare in campo e portare rispetto al mister”.
Articolo modificato 21 Ott 2023 - 17:57