Sorprendente scelta di Garcia, che lascia in tribuna un azzurro per il match del Bentegodi contro il Verona di Baroni: tutti i dettagli
A breve comincerà Verona-Napoli, match cruciale per il prosieguo della stagione degli azzurri. In realtà più che per una questione di classifica, sarà decisivo per il futuro della panchina azzurra. In questi giorni si è parlato tanto di fiducia a tempo concessa a Garcia dal presidente De Laurentiis. Nei prossimi tre match il tecnico francese si giocherà la panchina.
Una sfida complicata poiché, durante la sosta, Garcia ha perso anche l’uomo più rappresentativo: Victor Osimhen. Il bomber nigeriano ha rimediato una lesione di medio grado al bicipite femorale della gamba destra e sarà ai box per almeno un mese. Dunque, spazio per Raspadori.
Altra grana per il tecnico francese, che pochissime ore prima della gara ha perso una pedina importante del suo scacchiere tattico: Eljif Elmas.
Infatti, dando uno sguardo alle formazioni ufficiali, il macedone non sarà della partita ed è stato mandato in tribuna da Garcia. Le motivazioni sarebbero da ricondurre ad un problema fisico.
Articolo modificato 21 Ott 2023 - 18:11