Il Napoli torna a vincere dopo i due passi falsi con Real Madrid e Fiorentina, a Verona è 3-1 per gli azzurri, a fare notizia però, sono gli scontri tra tifoserie.
Il primo match dopo la sosta delle nazionali, Hellas Verona – Napoli, ha visto trionfare gli uomini di Rudi Garcia, che tornano alla vittoria.
Gli azzurri hanno dominato la gara per lunghi tratti, rischiando in poche occasioni l’avanzata scaligera.
Purtroppo però, da segnalare sono gli scontri tra i tifosi veronesi e partenopei prima e dopo il match. Durante tutta la partita invece, nn sono mancati sfottò da una parte e dall’altra.
Gianluca Gaetano, entrato verso la fina del match, ha poi risposto agli insulti dei tifosi scaligeri sul proprio profilo social nel post partita.
Gaetano su Instagram: ‘Fiero Terrone’
I tifosi veronesi hanno, a più riprese, inveito contro i partenopei, con cori discriminatori e razzisti verso la terra partenopea. Il centrocampista napoletano Gianluca Gaetano, dopo il match appena disputato, ha risposto agli insulti veronesi con un post su Instagram, dove ha scritto:
Grande partita e grande gruppo. Fiero di essere terrone. Forza Napoli sempre.
Risposta d’impatto da parte del giovane napoletano Gaetano, che agli sfottò dei padroni di casa, calca con fierezza la sua appartenenze alla terra partenopea.