Il Milan, dopo un ottimo inizio di stagione, si candida a conquistare il ventesimo titolo italiano della loro storia: la sfida al Napoli
Una prima parte di stagione convincente induce a pensare che il Milan di Stefano Pioli sia una delle candidati principali per la vittoria dello scudetto. 21 punti, a meno uno dall’Inter prima, in attesa del big match di questa sera contro la Juve, la classifica parla chiaro.
Nelle prime otto gare di campionato Pioli ha potuto contare su un super Giroud, già 4 gol in campionato per lui, oltre a 3 assist e una miracolosa parata nell’assurdo finale di partita contro il Genoa, a Marassi, nel quale ha sostituito l’espulso Maignan. Giroud, nonostante l’età avanzata si conferma un punto fisso del Milan, del quale i rossoneri difficilmente possono farne a meno.
Intercettato ai microfoni di Telefoot, Giroud ha fissato gli obiettivi del Milan per questa stagione. “L’obiettivo, dopo la vittoria del diciannovesimo titolo due anni fa, è vincere di nuovo lo Scudetto“, ha detto all’emittente francese.
Una sfida al Napoli, campione d’Italia in carica e la volontà di fare la storia del club, poiché si tratterebbe del ventesimo titolo nazionale per il club rossonero.
Articolo modificato 22 Ott 2023 - 19:01