“Ho visto cose terrificanti”, Garcia criticato in diretta: duro attacco

Nonostante la vittoria ottenuta al Bentegodi, contro il Verona, non si placano le critiche ai danni di Garcia: l’attacco in diretta

Dopo una sosta Nazionali complicata, caratterizzata dai tanti dubbi sul futuro di Garcia in seguito alla sconfitta casalinga contro la Fiorentina, il Napoli ha risposto sul campo alle critiche. Su un campo molto difficile come quello del Verona gli azzurri hanno messo in mostra una delle prestazioni migliori della stagione, finora. Risultato finale 1-3. Ad aprire le marcature ci ha pensato Matteo Politano, che ha anche fornito i due assist per la doppietta di Kvaratskhelia. Tuttavia, oltre al risultato positivo, merita una menzione d’onore anche la prestazione della squadra.

Rispetto alle gare precedenti l’undici sceso in campo è parso più solido in difesa, ad eccezione di un’incomprensione sul gol dei veneti, ed allo stesso tempo più concreta in fase di realizzazione. Tuttavia non tutti la pensano allo stesso modo. La vittoria contro il Verona non basta e il sereno non è assolutamente tornato intorno a Garcia che vive sempre sul filo del burrone dopo quello che è accaduto nelle due settimane della pausa nazionali”, queste le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Pressing, in diretta su Italia Uno.

Zazzaroni attacca Garcia in diretta: le sue dichiarazioni a Pressing

In particolare, il giornalista ci ha tenuto a sottolineare le lacune in fase difensiva: “Ho visto cose buone e altre meno. La fase difensiva sul 3-0 è stata una roba davvero terrificante. Penso che sia ancora una squadra da registrare e non dipende solo dall’assenza di Kim”, la sua analisi della gara. Inoltre, Zazzaroni ha fatto notare che il Napoli, durante questa prima parte di stagione, non ha mai dimostrato costanza di rendimento all’interno della partita.Il Napoli ha giocato solo 45 minuti bene. Per il momento vede che riesce a giocare solo un tempo bene. Se riesce a farlo almeno per 70-80 minuti, può tornare ad essere la squadra favorita per lo scudetto”, spiega in diretta.

Zazzaroni critiche Garcia
Zazzaroni evidenzia i problemi in fase difensiva in diretta a Pressing (LaPresse) – spazionapoli.it

Ora ad attendere Garcia un altro esame importante: la terza gara del girone di Champions League contro l’Union Berlino, all’Olympiastadion. Un doppio confronto con i tedeschi decisivo per la classifica, almeno per centrare la seconda posizione, a maggior ragione dopo la sconfitta casalinga contro il Real Madrid. Bellingham e compagni difficilmente perderanno punti e il Napoli deve sfruttare il momento “decisamente no” dei tedeschi, che provengono da ben otto sconfitte di fila in campionato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Ho visto cose terrificanti”, Garcia criticato in diretta: duro attacco

Gestione cookie