Il Napoli vince di misura a Berlino contro l’Union e torna a vincere anche in Champions League dopo il ko contro il Real Madrid.
Gli azzurri di Rudi Garcia non giocano una partita spettacolare ma fanno il minimo indispensabile per riuscire a vincere. Partita poco entusiasmante sia da una parte che dall’altra e quello che può far piacere al Napoli è solo il risultato finale.
Classifica Champions League Napoli: secondo posto
La vittoria del Napoli è fondamentale per riprendere in mano il proprio destino europeo. Dopo la sconfitta interna contro il Real Madrid, gli azzurri hanno ripreso il cammino positivo e battuto anche l’Union Berlino nello spettacolare scenario dell’Olympiastadion.
Lo 0-1 targato Giacomo Raspadori basta e avanza per portare a casa una vittoria sì risicata ma anche tanto importante per il morale e per la classifica. Ora la squadra di Rudi Garcia è al secondo posto in classifica, alle spalle (-3) dal Real Madrid. Fermo a quota 3 lo Sporting Braga, che ha perso 1-2 contro i Galacticos; a 0 punti, invece, la squadra tedesca.