Garcia, Simone o Raspadori in campo contro l’Union Berlino? Manca poco al calcio d’inizio: il tecnico francese ha sciolto i dubbi
Alle ore 21:00 il Napoli di Garcia scenderà in campo, all’Olympiastadion di Berlino, per sfidare l’Union Berlino, nella sfida valida per la terza giornata del gruppo C di Champions League.
Gli azzurri inseguono il primato del girone, per ora occupato dal Real Madrid. Dopo la vittoria dei Blancos al Maradona, il doppio confronto con l’Union Berlino sarà cruciale per determinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions.
Union Berlino-Napoli: Garcia ha scelto chi giocherà in attacco
Negli scorsi giorni si è parlato tanto del consueto ballottaggio in attacco, che con l’assenza di Osimhen per infortunio, vede Raspadori e Simeone contendersi il posto. Come ribadito anche da Garcia in conferenza i due potrebbero anche giocare insieme, ma finché si punterà sul 433 bisogna scegliere.
Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, in diretta su Sky Sports alla fine Garcia schiererà Raspadori, con Simeone pronto a subentrare. Il tecnico dovrebbe confermare in toto la formazione vista dal primo minuto a Verona. Dunque esclusione anche per Ostigard e conferma per Rrahmani al centro della difesa.
Di seguito la probabile formazione completa:
NAPOLI (433): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia All. Garcia