Victor Osimhen è alle prese con un duro infortunio muscolare. In vista del match di stasera arriva un gesto da vero leader del nigeriano.
Il Napoli sfiderà questa sera all’Olympiastadion l’Union Berlino. La squadra rivelazione della scorsa Bundesliga arriva da otto sconfitte consecutive. Il Napoli, però, non deve sottovalutare l’impegno di questa sera e dare il massimo per ottenere i tre punti su un campo complicato.
Rudi Garcìa, però, non potrà contare sul suo centravanti. Victor Osimhen, infatti, è rientrato dalla sosta per le Nazionali con una lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia destra. Per il nigeriano si prospetta almeno un mese di stop. Il suo rientro è previsto dopo la prossima sosta. Questa sera, dunque, al suo posto ci sarà uno tra Simeone e Raspadori, con il Cholito che sembra in leggero vantaggio.
Il Napoli è atterrato nella giornata di ieri a Berlino e oggi svolgerà l’ultima rifinitura in terra tedesca. Con il gruppo squadra, ovviamente, non sono partiti gli infortunati. Victor Osimhen, dunque, non è partito al seguito della squadra, ma questa mattina è arrivata la novità.
Alcuni tifosi del Napoli, in viaggio verso Berlino per seguire la sfida di questa sera, hanno incontrato proprio il centravanti nigeriano all’aeroporto di Napoli. Sulla navetta che va dall’aeroporto alla pista c’è stata anche la possibilità di scattare qualche foto. La foto è stata scattata e pubblicata dagli stessi tifosi sui vari social e ora è diventata virale.
Osimhen è partito questa mattina con un volo Lufthansa in direzione Francoforte per seguire i suoi compagni. Il gesto del nigeriano è già diventato virale e i tifosi azzurri sono impazziti per il loro beniamino.
AGGIORNAMENTO 13:45: Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ci ha tenuto a specificare che, sì Victor è salito su un aereo in direzione Francoforte questa mattina, ma non si è recato in Germani per vedere la gara di Champions League. Il bomber nigeriano si è recato in terra tedesca per motivi personali: non ci sarà all’Olympiastadion per assistere a Union Berlino-Napoli. Sarà invece in tribuna per Napoli-Milan. ì
Articolo modificato 24 Ott 2023 - 13:54