Il giocatore rivela come in estate anche il Napoli abbia provato a prenderlo: svelato il motivo del rifiuto agli azzurri.
Quest’estate il Napoli ha avuto un grosso grattacapo sul mercato. La squadra campione d’Italia ha visto partire il suo perno difensivo. Kim MinJae, infatti, è andato al Bayern Monaco per 58 milioni di euro. Gli azzurri, dunque, avevano necessità di trovare un sostituto all’altezza di Kim che è stato nominato miglior difensore dello scorso campionato. Il Napoli alla fine ha puntato su Natan e sembra che la scelta gli abbia dato ragione, ma il difensore brasiliano non era l’unico sulla lista di Meluso e Micheli.
Il difensore esce allo scoperto: “Mi voleva il Napoli”
Gli azzurri hanno attenzionato tantissimi difensori. Tra i nomi noti ci sono Danso, Kilman e Le Normand, ma alcuni non sono stati fatti molto frequentemente.
Marlon, ex difensore di Sassuolo e Monza, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Gianluca Di Marzio.
Marlon ha rivelato come il Napoli lo abbia realmente cercato quest’estate e anche il motivo del suo rifiuto ai campioni d’Italia.
Di seguito le sue parole:
“Avevo una buona offerta da parte del Nizza, il Napoli si era interessato, ma non mi avrebbe dato la visibilità che cercavo”.
Una scelta destinata a far discutere, ma che Marlon non rinnega e si dice felice di essere tornato in Brasile al Fluminense per puntare a giocare con la maglia del Brasile.