Union Berlino-Napoli, manca poco al calcio d’inizio, intanto De Laurentiis prende parte al pranzo UEFA con i rappresentati del club tedesco
Mancano poche ore al calcio d’inizio di Union Berlino-Napoli, gara valida per la terza gara del girone C di Champions League. La cornice dell’incontro sarà l’Olympiastadion di Berlino, stadio che fu teatro della vittoria Mondiale dell’Italia nel 2006. Tuttavia questo non è lo stadio nel quale l’Union è solito giocare i match casalinghi. Infatti, per motivi di capienza, lo Stadion An der Alten Försterei non ospita le gare di Champions League, ma la dimora dell’Union è stato il luogo nel quale si sono incontrate le delegazioni delle due squadre nell’ambito del consueto pranzo UEFA.
Pranzo UEFA alla vigilia di Union Berlino-Napoli: chi c’era con De Laurentiis
Presente il patron Aurelio De Laurentiis, partito alla volta di Berlino con la squadra. Assieme a lui il vice presidente Edoardo De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il ds Mauro Meluso, il capo della comunicazione Nicola Lombardo e infine i dirigenti Sinicropi, Bianchini e Micheli, fra gli altri.
Ospite speciale del pranzo il vice segretario generale della UEFA Giorgio Marchetti. Inoltre, da sottolineare anche la presenza di Armando Varricchio, Ambasciatore d’Italia a Berlino. Durante l’incontro i due presidenti De Laurentiis e Zingler si sono scambiati dei ricordi.
A Berlino con i nostri amici dell’Union #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/ECLIrgDG8f
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) October 24, 2023