Union Berlino-Napoli, manca poco al calcio d’inizio, intanto De Laurentiis prende parte al pranzo UEFA con i rappresentati del club tedesco
Mancano poche ore al calcio d’inizio di Union Berlino-Napoli, gara valida per la terza gara del girone C di Champions League. La cornice dell’incontro sarà l’Olympiastadion di Berlino, stadio che fu teatro della vittoria Mondiale dell’Italia nel 2006. Tuttavia questo non è lo stadio nel quale l’Union è solito giocare i match casalinghi. Infatti, per motivi di capienza, lo Stadion An der Alten Försterei non ospita le gare di Champions League, ma la dimora dell’Union è stato il luogo nel quale si sono incontrate le delegazioni delle due squadre nell’ambito del consueto pranzo UEFA.
Presente il patron Aurelio De Laurentiis, partito alla volta di Berlino con la squadra. Assieme a lui il vice presidente Edoardo De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il ds Mauro Meluso, il capo della comunicazione Nicola Lombardo e infine i dirigenti Sinicropi, Bianchini e Micheli, fra gli altri.
Ospite speciale del pranzo il vice segretario generale della UEFA Giorgio Marchetti. Inoltre, da sottolineare anche la presenza di Armando Varricchio, Ambasciatore d’Italia a Berlino. Durante l’incontro i due presidenti De Laurentiis e Zingler si sono scambiati dei ricordi.