Le parole del difensore dell’Union Berlino contro i media che lo hanno accusato di una cosa accaduta ieri
Non è certamente un periodo facile per l’Union Berlino che ieri, contro il Napoli, ha collezionato la nona sconfitta di fila. Una situazione che quasi certamente verrà cambiata a partire dalla guida tecnica con Urs Fischer che è in grave difficoltà. Nonostante il grande apporto dei tifosi, accorsi in tantissimi all’Olympiastadion della Capitale tedesca, la squadra continua a perdere.
Continua il momento pessimo anche per Leonardo Bonucci, passato quest’estate proprio all’Union Berlino, che è stato per tutti i novanta minuti in panchina. Dopo esser stato messo fuori rosa dalla Juventus per alcune divergenze con Allegri, Bonucci era andato in Germania per rilanciarsi e giocare la Champions League.
Leonardo Bonucci pare che stia facendo difficoltà anche a Berlino e lui, come del resto tutta la squadra, non ingrana con il nuovo campionato. Questa potrebbe essere una delle ragioni tali per chi Urs Fischer abbia deciso di lasciarlo in panchina contro il Napoli. Tanti media sportivi hanno però raccontato di un litigio tra l’ex difensore della Juventus ed il tecnico tedesco. Litigio prontamente smentito dallo stesso Bonucci che, con un tono polemico, lo ha scritto sui suoi social.
“Senza sorprendermi leggo ancora una volta notizie infondate sul mio conto – scrive Bonucci su Instagram – con l’allenatore ho soltanto dei confronti quotidiani ma qui sono stato accolto benissimo e vogliamo fare di tutto per riprenderci da questa difficile situazione. La voglia di giocare era tanta, ma in questo caso il singolo passa in secondo piano rispetto alla squadra. Queste notizie danneggiano l’Union e non me che a certe cose sono ormai abituato. Bisogna verificare prima di parlare”.
Articolo modificato 25 Ott 2023 - 15:40