Un assist e giocate da fuoriclasse: l’MVP di Union Berlino-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della UEFA.
Il match di ieri sera tra Union Berlino e Napoli si è concluso con la vittoria degli azzurri per 1-0. A decidere il match il gol di Raspadori arrivato dopo uno slalom gigante di Kvaratskhelia sulla fascia sinistra.
L’esterno georgiano, senza ombra di dubbio, è stato l’uomo più pericoloso del Napoli e tutte le azioni importanti sono partite dai suoi piedi. A fine partita la UEFA gli ha riconosciuto il premio di Man of the Match.
Kvara non vuole più fermarsi
Il numero 77 del Napoli si è rivelato essere l’uomo in più per gli azzurri, Con Osimhen fermo ai box per l’infortunio al bicipite femorale sarà necessariamente Kvaratskhelia l’uomo decisivo del Napoli.
Al termine del match, oltre al premio di migliore in campo, la UEFA gli ha ritagliato anche lo spazio per una breve intervista.
Di seguito le parole di Kvaratskhelia:
“Sono molto contento per questa vittoria e per il riconoscimento di “Player of the Game”. Ora però ci attendono altre partite importanti, quindi dobbiamo continuare su questa strada, ringrazio tutti per il premio di questa sera”.
Assist a Raspadori?
“Quella è stata una bella azione, ma l’importante è che Giacomo sia riuscito a segnare. Quindi devo ringraziare lui perchè altrimenti non sarebbe stato un assist vincente il mio”.Qualificazione?
“Dobbiamo continuare così, vincendo anche le prossime sfide. Noi rispettiamo le altre squadre, ma scendiamo sempre in campo per vincere e continueremo a farlo”.