Al termine del match contro l’Union Berlino, Ostigard ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona stampa.
Il Napoli di Rudi Garcia si aggiudica la vittoria contro l’Union Berlino, confermandosi così al secondo posto del girone C di Champions League. Successo fondamentale quello per i partenopei, che nella prossima gara affronteranno proprio i tedeschi al Maradona, in un match che può essere già importante in ottica qualificazione agli ottavi.
Il Napoli però non deve pensare tanto alla vittoria di Champions, in quanto domenica sarà atteso da una delicata sfida contro il Milan in Campionato: al Maradona arriveranno i rossoneri di Stefano Pioli, e il Napoli sarà messo alla prova in un primo vero big match di Serie A.
Le parole di Ostigard a fine partita contro l’Union Berlino
Al termine del match tra Union Berlino e Napoli, in mixed zone è intervenuto anche Leo Ostigard, difensore partenopeo. Queste le sue parole:
Dopo la sconfitta con il Real, oggi era molto importante vincere e trovare i 3 punti. Non è mai facile giocare contro squadre così, siamo molto contenti.
Non era una partita facile, è una vittoria conquistata con le palle. Non abbiamo avuto molte occasioni da gol, ma la cosa importante era conquistare i 3 punti e lo abbiamo fatto.
Il mister oggi ha scelto Natan e Rrahmani e hanno giocato bene; ovviamente però un giocatore vuole giocare sempre e scendere in campo, ma questo è il calcio. Nelle ultime uscite so di non aver dimostrato al meglio le mie qualità, l’unica cosa è rimanere concentrati.