Rischio+scontri+a+Parigi%3A+coinvolti+i+tifosi+del+Napoli%2C+svelato%C2%A0il%C2%A0motivo
spazionapoliit
/2023/10/25/rischio-scontri-a-parigi-coinvolti-i-tifosi-del-napoli-svelato-il-motivo/amp/

Rischio scontri a Parigi: coinvolti i tifosi del Napoli, svelato il motivo

Paris Saint Germain e Milan si sfideranno a Parigi questa sera: rischio scontri che vede coinvolti i tifosi del Napoli, il motivo.

Ieri sera il Napoli ha espugnato a fatica l’Olympiastadion di Berlino vincendo per 1-0 contro l’Union Berlino. I ragazzi di Garcìa hanno fatto così un importante passo verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Il Napoli non è l’unica squadra impegnata italiana in Champions League. Ieri ha giocato l’Inter, mentre questa sera saranno impegnate Lazio e Milan. I rossoneri, prossimi avversari del Napoli in Serie A, affronteranno questa sera a Parigi il Psg.

Rischio scontri a Parigi, c’entrano i tifosi del Napoli

La partita di questa sera è fondamentale per l’esito del girone, ma c’è un altro motivo che preoccupa le forze di polizia.

Possibili scontri tra tifosi del Napoli e del Milan (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato da Repubblica, pare che il match sia sotto osservazione per un rischio di scontri tra le tifoserie.

Al momento il livello di allerta, infatti, è fissato a 3. La polizia pensa che gli scontri possano esserci tra i tifosi rossoneri e i tifosi del Napoli che sono stati invitati ad assistere alla partita dal gruppo “Collettivo Ultras Parigi” con cui sono gemellati.

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo