A pochi giorni da Napoli-Milan, Grava vecchio protagonista del match ha ricordato il duello con Ronaldinho.
Domenica sera Milan e Napoli si sfideranno allo stadio Maradona per la 10ª giornata di serie A. Entrambe le squadre non arrivano al meglio alla delicata sfida. Il Napoli non ha ancora superato la crisi di inizio stagione, mentre il Milan ha perso le ultime due partite contro Juventus e PSG. Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, è sommerso dalle critiche negli ultimi giorni e vuole riscattarsi proprio contro il Napoli.
Grava ricorda i duelli con Ronaldinho
La sfida tra Napoli e Milan è sempre molto sentita da entrambe le tifoserie. Nelle scorse ore è apparso sui social un comunicato da parte della curva rossonera che invitava i propri tifosi a tifare strenuamente.
Anche in passato questa sfida determinato molto spesso la lotta per il titolo e sono diversi protagonisti che hanno reso grande questa partita.
Tra loro c’è anche Gianluca Grava che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Grava ricordato i duelli con Ronaldinho poco più di 10 anni fa.
Di seguito le sue parole:
“Contro Ronaldinho ricordo l’emozione di quella sera. Un duello a uomo preparato durante la settimana da Mazzarri, che era molto bravo. Ho provato a concedere quanto meno spazio possibile, perché se gli lasciavi anche un centimetro riusciva a servire i compagni ed a fare la giocata. Chi ha avuto la possibilità di giocare al “Maradona” sa che il pubblico sa dare una spinta incredibile”.
“Ho vissuto una favola con il Napoli, quando arrivò la chiamata degli azzurri con Marino ho coronato il sogno che avevo da bambino. La cavalcata dalla C alla A è stata un’esperienza indescrivibile”.
Raspadori o Simeone?
“Raspadori e Simeone entrambi forti, quindi il mister ha l’imbarazzo della scelta, ma chiunque scenderà in campo saprà fare bene e sarà
l’idea giusta”.