Manca sempre meno a Napoli-Milan di domenica sera. Il club azzurro fa un importante annuncio per i tifosi presenti allo stadio.
Domenica sera alle ore 20:45 ci sarà il calcio d’inizio di Napoli-Milan. Gli azzurri proveranno a vincere anche contro i rossoneri per provare a rilanciarsi in classifica. La sfida ovviamente è complicata, ma anche i ragazzi di Pioli stanno attraversando un momento complicato.
Napoli-Milan: annuncio del club per i tifosi
Il Napoli giocherà in casa la sfida contro il Milan. Allo stadio Maradona ci sarà l’atmosfera delle grandi occasioni con i tifosi azzurri pronti a spingere la squadra verso la vittoria.
Pochi minuti fa è arrivato un importante comunicato da parte del Napoli attraverso il proprio sito ufficiale.
Di seguito il comunicato:
In occasione della gara di Campionato Napoli – Milan, in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 21, la SSC Napoli informa i propri tifosi che alcuni varchi di accesso dell’impianto verranno riservati agli abbonati a partire dall’apertura dei cancelli e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio.
Al termine del periodo suddetto i cancelli verranno riaperti a tutta l’utenza.
Di seguito le indicazioni sui varchi da utilizzare ad uso esclusivo dei tifosi abbonati:
- CURVA B : Gate 8 e Gate 12 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI
- CURVA A : Gate 24 e Gate 25 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI
- DISTINTI : Gate 19 e Gate 20 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI
- TRIBUNA :
- Prefiltraggio 2 e 3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI
- Gate 1 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI ed alle scuole
Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso. Qualora quest’ultimo fosse caricato digitalmente sulla propria Fidelity Card, bisognerà presentare anche il segnaposto.
FONTE: SSC Napoli