Tifosi da pelle d’oca: succederà al Maradona in Napoli-Milan

C’è di nuovo entusiasmo nell’ambiente Napoli a seguito del bis di vittorie ottenute tra Italia ed Europa contro Hellas e Union.

Dopo le due settimane difficili seguite alla sconfitta casalinga contro la Fiorentina, si registra nuovamente entusiasmo in casa Napoli.

Il Milan sarà la vera prova del nove per Rudi Garcia, ma le vittorie con Hellas Verona prima e Union Berlino poi in Champions, avrebbero riacceso l’animo del tifo partenopeo, pronto ad infiammare il Diego Armando Maradona tra poco più di ventiquattro ore.

Napoli – Milan, il dato sulle vendite per il Maradona

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport stamane, si andrà con ogni probabilità verso il sold out domani sera a Fuorigrotta.

Dovrebbero essere circa cinquantatrè mila i tifosi azzurri presenti nell’impianto, gli unici settori con un resiguo numero di posti a disposizione, restano le due tribune, nello specifico Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo.

Il dato sui tifosi del Napoli presenti allo stadio per il match contro l'Union Berlino
Ambiente caldo al Maradona, le curve promettono spettacolo – LaPresse – Spazionapoli.it

Insomma, Kvaratskhelia e compagni saranno supportati da un ambiente caldo, voglioso di rifarsi a seguito degli ultimi incroci contro il Milan, che hanno purtroppo decretato una eliminazione Champions che ancora brucia sotto l’ombra del Vesuvio.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifosi da pelle d’oca: succederà al Maradona in Napoli-Milan

Gestione cookie