Poco più di ventiquattro ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo, questa volta al Maradona per sfidare il Milan di Pioli.
Dopo i due successi esterni contro Hellas Verona e Union Berlino, il Napoli du Rudi Garcia è chiamato a confermarsi contro i rivali di sempre del Milan.
La squadra di Stefano Pioli, l’unica in grado di macchiare la stagione dello scudetto con il clamoroso 0 – 4 del Maradona e l’annessa eliminazione Champions, vive un momento complicato a seguito delle due sconfitte ottenute contro Juventus e PSG.
La formazione che dovrebbe scendere in campo contro i rossoneri grossomodo è già fatta, secondo il Corriere dello Sport, sarebbero solamente due i dubbi presenti nella mente di Rudi Garcia. Nello specifico, i ballottaggi riguarderebbero difesa e centrocampo, o meglio, i ruoli di terzino sinistro e mezz’ala.
Mario Rui, tornato titolare a Verona e tra i migliori nelle due sfide divise tra Serie A e Champions League, sarebbe in ballottaggio con Olivera, rientrato non al meglio dalla pausa nazionali ma pienamente rccuperato.
L’altra corsa a due, riguarderebbe invece il tandem Cajuste – Elmas, con il macedone, autore di un ingresso importante a Berlino, che sembrerebbe favorito a discapito dello svedese autore di due prestazioni diametralmente opposte per rendimento nel giro di pochi giorni.
Dubbi che verranno sciolti con ogni probabilità solamente quest’oggi, quando l’ex Al – Nassr condurrà l’ultima seduta d’allenamento pre Milan.
Articolo modificato 29 Ott 2023 - 08:41