%26%238220%3BQual+%C3%A8+il+tuo+ruolo+ideale%3F%26%238221%3B%3A+Raspadori+risponde+in+diretta%2C+la+risposta+%C3%A8+imperdibile
spazionapoliit
/2023/10/29/qual-e-il-tuo-ruolo-ideale-raspadori-risponde-in-diretta-la-risposta-e-imperdibile/amp/

“Qual è il tuo ruolo ideale?”: Raspadori risponde in diretta, la risposta è imperdibile

Grande emozioni al Maradona per la sfida tra il Napoli e il Milan. Decisivo Giacomo Raspadori, che ha parlato ai microfoni di DAZN nel post match.

Napoli Milan è stata una vera e propria altalena d’emozioni. Finisce 2-2 il Sunday Night Match al Maradona. Prosegue il digiuno di vittorie dei partenopei nei match casalinghi contro i rossoneri.

Campioni d’Italia in enorme difficoltà nel primo tempo, contro il Diavolo  guidato da Stefano Pioli che ha preparato in modo egregio la partita. Difatti dopo trentuno minuto, il tabellone recitava 0-2 con doppietta di Oliver Giroud. Ripresa totalmente differente, in cui i padroni di casa hanno mostrato un atteggiamento più aggressivo ed impattante. Ciò ha portato ad un ribaltamento di fronte in cui prima c’è stata la rete di Politano e poi il pareggio firmato Giacomo Raspadori. Maignan nega la gioia finale, a Kvaratskhelia, vicinissimo al clamoroso ribaltone.

Napoli-Milan: le parole di Raspadori

L’attaccante classe 2000 sta dimostrando di sostituire perfettamente Victor Osimhen. L’autore del pareggio ha commentato quanto successo ai microfoni di Dazn.

Parla Raspadori dopo Napoli-Milan – LaPresse – spazionapoli.it

“Sicuramente ho giocato diverse volte come ala, l’ho fatto l’anno scorso ed anche quest’anno, anche se mi sento naturale nelle zone centrali del campo, perché la mia natura è quella dell’attaccante, ma per caratteristiche mie, posso ricoprire anche altri ruoli offensivi

Sull’esultanza, ha poi aggiunto:

Nello spogliatoio facciamo delle sfide a minigolf ed ecco come è nata l’esultanza.

Sulla stagione, ha aggiunto:

Secondo me, è stata fatta una stagione pazzesca l’anno scorso, ma dobbiamo essere bravi e lucidi a capire di mantenere lo stesso atteggiamento avuto nel secondo tempo di oggi. La nostra mentalità è quella di vincere la partita successiva che è quella più importante. Forse oggi avremmo meritato per ciò che è stato il secondo tempo. Dobbiamo prendere ciò che c’è stato di positivo guardando alla reazione che abbiamo avuto oggi.

Articolo modificato 30 Ott 2023 - 09:53

Share
Scritto da
Corrado Salvemini